www.Virgilio Mail.it

Posted on

Virgilio è un portale italiano italiano, nato nel 1996 come motore di ricerca e directory web modificato manualmente dagli editori, e poi si è evoluto come portale per l’accesso a contenuti informativi organizzati su canali e servizi come una webmail. Il nome del portale si basa su Publius Virgilio Marone, Guida di Dante alla Divina Commedia. Come primo payoff pubblicitario, “la Guida Internet Italiana”, la missione di Virgilio era quella di abbinare la ricerca di un computer, la categorizzazione di siti con indicatori significativi per gli utenti Internet italiani. Nel 2016, il portale ha adottato il motore di ricerca di Microsoft Bing per i suoi servizi di ricerca.

Secondo Alexa, Virgilio è classificato tra i primi 100 domini più visti in Italia, mentre prima del 2013 è stato tra i primi 15. Ancora oggi Virgilio fornisce contenuti informativi organizzati in canali tematici verticali (dall’economia a viaggi, dalle notizie alla moda) E con webmail, ricerca, chat e prodotti della comunità. Virgilio Mail è uno dei prodotti preferiti di Virgilio. Si prega di visitare il sito www.Virgilio Mail.it per scoprire su Virgilio Mail.

Nel sito ufficiale di Virgilio, trovi Virgilio Mail sul lato destro della pagina. Basta fare clic sul menu Mail che è tra Registrati e Comunità e sarai indirizzato a Virgilio Mail. Un altro è sulla parte inferiore. Scorri verso il basso il cursore nella parte inferiore della pagina. Mail è il primo menù. È prima di News, Utile, Comunità, Scorpi, e In citta.

Virgilio Mail dispone di diversi menu secondari. Questi menù sono ben gestiti. Consente agli utenti di Virgilio Mail di godere di questo servizio. Alcuni di questi menu menzionati sono inclusi Mail Gratis, Gigamail, Multiaccount, Mail Mobile, Mail App, Mail Plus e Aiuto.

Gigamail è la posta per i file di grandi dimensioni. È un ottimo servizio. Questa funzionalità di servizio consente di condividere allegati fino a 2 GB. La tua mail verrà consegnata in pochi secondi e il destinatario riceverà un semplice link di download per il file che rimarrà disponibile per 7 giorni. L’utilizzo di GigaMAIL è semplice. Devi solo selezionare l’opzione corrispondente dal menu a discesa principale della tua Virgilio Mail. Mentre stai scrivendo un messaggio, puoi decidere in qualsiasi momento di convertire in GigaMAIL selezionando l’opzione “GIGAMAIL” appropriata. Gli allegati saranno quindi memorizzati su un server e il destinatario riceverà il collegamento di download. E se non sapete quanto i tuoi file pesano, Virgilio Mail pensa di proporre di inviarli con GigaMAIL ogni volta che superano 25 MB.

Avete molti indirizzi e-mail ma non volete consultarli separatamente? La multiaccount è la risposta. Virgil Mail non perse nemmeno un messaggio. Apri la posta di Virgilio e legge Gmail, Yahoo, Hotmail e altro ancora. Le impostazioni di Virgil Mail consentono di aggiungere facilmente tutti i tuoi account.

Non dimenticate di visitare il sito ufficiale di Virgilio se vuoi saperne di più sugli altri menu di Virgilio Mail. Provare a utilizzare questa Virgilio Mail una volta e utilizzerai per la prossima volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *