virgilio Tetris

Posted on

Chi non sa che c’è in gioco Tetris Tetris Virgilio? quasi tutti nel mondo deve sapere che i giochi sono molto famosi, gioco a base di gioco Brain è un gioco di antica molto emozionante, in questo gioco, dovremmo essere in grado di organizzare le strutture sono presso l’edificio in una formazione di altri edifici al fine di interblocco e poi punteggi per spostarsi in alto al livello successivo.

Tetris è un gioco di puzzle della costruzione la prima volta progettato da Alexey Pajitnov nel giugno 1985, al momento, stava ancora lavorando presso il Centro Computer Dorodnicyn Accademia delle Scienze dell’Unione Sovietica a Mosca, il nome di Tetris in sé è preso dal numerica Grecia, significato e cioè tetra quattro. Quattro sé è il gran numero di travatura che può essere trasformato in varie forme per la successiva elaborate dai giocatori da interconnettere.
Fondamentalmente, ci sono sette tipi di formazioni trave che è nel gioco Tetris, i blocchi di I, J, L, O, travi S, I e Z.

Tetris gioco è un successo dopo essere stato rilasciato dal Game Boy nel 1989, dopo che, il gioco ha cominciato ripubblicato da diverse aziende del mondo di gioco come Nintendo, playstation, gioco ufficio, e la ben nota società di gioco di altri. anche se già molto vecchiaia, ma questo gioco rimane per essere eccellente nel occhi Gammer-Gammer il mondo, secondo loro, questo gioco è un gioco che un sacco di fuga di cervelli e di spazio del cervello affinare il proprio punto di vista.

il più lungo, il modello del gioco è più diversificata, se nella versione originale, il gioco è solo utilizzando un sistema di punteggio basato su disusu geometrica, ma nel corso del tempo, avviare molte versioni di Tetris che utilizzano anche il giudizio sulla base di armonia dei colori.

Alla notizia del 100 ° di Electronic Gaming Monthly, Tetris è stato il primo posto nelle “migliori giochi di tutti i tempi”. e nel 2007, Tetris è arrivato secondo nelle “Top 100 giochi di tutti i tempi” di IGN.

Quindi, qual è Virgilio Tetris?

Virgilio Tetris è un gioco di Tetris che è possibile aprire e giocare in cortile virgilio. Si può facilmente aprire il gioco quando si accede Virgilio sulla tua pagina web.

Sapevate che un semplice gioco Tetris è in grado di ridurre gli effetti dello stress traumatico? Un team di ricercatori dell’Università di Oxford, ha condotto una ricerca sul gioco Tetris che ha prodotto la teoria che Tetris può aiutare a prevenire PTSD. Qual è PTSD? PTSD (Disturbo da stress post-traumatico) è un disturbo d’ansia che può colpire coloro che hanno vissuto un evento traumatico psicologicamente.

PTSD è spesso vissuto dai soldati di ritorno dal campo di battaglia o di una persona che ha vissuto un evento traumatico amaro. PTSD è difficile da superare, ma lo studio nel 2009 ha mostrato che il gioco Tetris aiutare a prevenire o ridurre PTSD durante la riproduzione dopo aver sperimentato un trauma. I ricercatori hanno scoperto che giocare a Tetris gioco e mezza dopo aver visto il film in grado di ridurre i ricordi flashback (flashback) per i giocatori che hanno subito traumi. Come citato da Tomshardware, perdita di memoria flashback dell’evento traumatico è in grado di ridurre in modo significativo gli effetti del PTSD di stress traumatico.

Lo studio ha anche detto che il gioco Tetris o qualsiasi altro incarico che è al tempo stesso semplice visuopatial può agire come un vaccino cognitivo contro i flashback di memoria di stack per l’evento traumatico. Si scopre semplici giochi come Tetris aveva il vantaggio è grande abbastanza e adatto a coloro che hanno sperimentato un evento traumatico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *