Virgilio Mail Posta Elettronica Gratis

Posted on

Tutti, o quasi, hanno almeno un indirizzo e-mail e l’e-mail è ora il mezzo di comunicazione più utilizzato al mondo, più di Facebook, Twitter, Messenger e qualsiasi altro servizio di messaggistica messo insieme. Sapere quali siti offrono il servizio gratuito di posta elettronica può servire sia a rinnovare la tua casella di posta elettronica, forse vecchia o offensiva da spam, sia per avere un indirizzo alternativo o per cambiare servizio se nota che il tuo non è esattamente il migliore. Le persone meno esperte dovrebbero sapere in quali siti creare un indirizzo e-mail e quindi registrare un account di posta elettronica per evitare di cadere in alcune trappole o servizi pagati. Uno dei migliori provider di posta elettronica gratuiti in Italia e in tutto il mondo è Virgilio Mail.

Con Virgilio Mail è possibile registrare un account e creare gratuitamente un nuovo indirizzo di posta elettronica personale da utilizzare per inviare e ricevere e-mail o e-mail, sia per lavoro che per uso privato. Questa cosa è più conosciuta come Virgilio mail posta elettronica gratis.

Proprio come il suo nome, Virgilio mail posta elettronica gratis è gratuita. Non ti verrà addebitato quando si utilizza uno. Anche se è fre, è considerato uno dei migliori. Puoi utilizzare questa posta registrandoti per la prima volta sul sito ufficiale di Virgilio Mail. Come registrare un indirizzo email su Virgilio Mail?

Per aprire un nuovo account di posta elettronica, vado al sito web di Virgilio Mail e quindi fai clic sul pulsante Registra. Attenzione. Ho utilizzato il browser sul mio personal computer per aprire un nuovo account. Tuttavia, la procedura di registrazione può essere effettuata anche da cellulare. È tuttavia indifferente. Qualunque sia la maniera di aprirla, il tuo indirizzo email può essere consultato sia dal tuo PC che dal tuo smartphone. A questo punto faccio clic sul pulsante Register a Mail Account. Il servizio gratuito di posta mi permette di avere 3 GB di spazio libero per l’archiviazione della posta.

In realtà, non tutti i servizi di posta elettronica di Virgilio Mail sono gratuiti. C’è anche un servizio remoto chiamato Mail Plus con maggiore spazio di archiviazione, non pubblicità e accesso Pop / Imap, più assistenza. Tuttavia, la versione gratuita è più che sufficiente per la maggior parte delle persone. Per aprire l’account è necessario fornire i tuoi dati personali. Scrivi il tuo nome e cognome. Quindi, scegliere il nome dell’indirizzo email da creare. È il nome di @ Virgilio.it Deve essere un nome gratuito. Non ancora registrato da altri. A questo punto inserite la password per accedere alla casella di posta elettronica. Deve essere una parola di almeno 8 caratteri. Quale password da scegliere? Una password sicura è priva di significato, è composta da caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri e alcuni caratteri speciali come &, &, @, ecc. Inserisci nuovamente la password per confermare. Scegli il tuo nickname dell’utente. È tuttavia facoltativo. Dopo di che, seguire le istruzioni di riposo passo dopo passo.

Il momento in cui hai completato le fasi, il momento in cui hai l’account di Virgilio Mail e sono in grado di utilizzare questa posta gratuita. Non dimenticate di utilizzare sempre questa posta quando devi inviare o ricevere email.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *